/ Attualità

Attualità | 09 ottobre 2025, 12:35

“Awake to a New Era”, Diano Marina in vetrina al TTG di Rimini

Si conclude domani il grande expo dedicato all’innovazione turistica

“Awake to a New Era”, Diano Marina in vetrina al TTG di Rimini

Awake to a New Era”, Diano Marina in vetrina al TTG di Rimini grazie allo stand di La mia Liguria, all’interno del Rimini Expo Centre. Nel corso della prima giornata di uno degli eventi più importanti dedicati all’innovazione turistica italiana Diano Marina ha partecipato all’incontro su “Awake to a New Era”, un invito a prendere coscienza del tempo che viviamo. 

Le mappe geopolitiche si riscrivono, le politiche economiche cambiano a ritmo serrato, l’intelligenza artificiale entra nei processi decisionali e produttivi. Per il turismo significa ridefinire destinazioni, misurare impatti, innovare modelli di relazione con i territori e le comunità. “In questa cornice che riunisce 2.700 brand espositori, 1.000 buyer internazionali da 75 Paesi, 65 startup, 10 realtà internazionali e oltre 1.000 mq dedicati a tecnologie, sostenibilità, intelligenza artificiale, esperienze e mobilità – fanno sapere dall’Amministrazione Diano Marina conferma il proprio impegno nel guardare al futuro del turismo con una visione moderna e sostenibile. Essere accanto all’agenzia La mia Liguria significa condividere un percorso di valorizzazione del territorio, dove tradizione e innovazione si incontrano per rendere Diano Marina, il Golfo dianese e la Liguria sempre più accoglienti, digitali e competitivi”. 

Presentato il TTG Next STARTUP, un laboratorio di idee e opportunità, dove la collaborazione tra istituzioni, operatori e nuove imprese può costruire il turismo di domani.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium