Muovono la classifica Club Milano e Imperia: uno 0-0 senza spunti che vede le due formazioni restare a braccetto in fondo alla classifica a quota 1. Match fortemente condizionato dal caldo, con tanto di cooling break a metà di entrambi i tempi di gioco: una cosa che al 20 settembre sarebbe inusuale in Liguria, figuriamoci in Lombardia.
Primo tempo equilibrato: squadre piuttosto lunghe, con difese che lasciano tanto spazio alla manovra offensiva avversaria, dove da una parte si fanno notare Autiero, Tonon e Marchetti; dall'altra Busato, Insolito e Anzalone.
Nella ripresa il copione sostanzialmente non cambia, con i nerazzurri più propositivi soprattutto con Anzalone e Costantini, mentre nella fase finale si fa vedere il Club Milano ma sia Stucchi che Agostino rimangono sostanzialmente inoperosi.
Si torna subito in campo mercoledì per un turno infrasettimanale in cui l'Imperia riabbraccerà il pubblico amico del 'Ciccione' ricevendo il Sestri Levante, mentre il Club Milano sarà impegnato in trasferta, a Saluzzo.
IL TABELLINO
CLUB MILANO: Stucchi, Autiero, Di Pentima, Tonon (68' Restelli), Bernacchi, Rigo, Kane (64' Marocco), Di Coste, Vedovati (84' Ientile), Marchetti (54' Goffi), Pozzi (76' Dell'Acqua). A disp. Taliento, Mereghetti, Busato, Magrini. All. Scavo.
IMPERIA: Agostino, Labonia (68' Ramires), Bresciani, Del Bello, Guida, Freccero (60' Costantini), Insolito (84' Piccinin), Boccia, Khelifi, Anzalone (64' Loporcaro), Busato. A disp. Rossi, Langata, Di Giosia, Conti, Casagrande. All. Correale.














