Si è conclusa con una serata conviviale al 'Mocambo' la stagione estiva dell’U.S. Caramagna, all’insegna del buon cibo, e soprattutto della gratitudine. Protagonisti indiscussi della serata, tutti i volontari che, con dedizione e passione, hanno contribuito al successo delle numerose serate enogastronomiche e danzanti organizzate nel corso dell’estate.
Sotto un cielo stellato che ha fatto da cornice perfetta, il presidente Giovanni Lazzarini ha voluto ringraziare personalmente ciascun collaboratore, riconoscendo il valore umano di un gruppo che, anno dopo anno, si conferma cuore pulsante delle iniziative del sodalizio.
“Senza di voi – ha detto Lazzarini – nulla di tutto questo sarebbe possibile. Siete la vera forza della nostra associazione, e questa serata è il nostro modo per dirvi semplicemente: grazie”.
In un’atmosfera calorosa e festosa, tra sorrisi, brindisi e racconti, si è rinnovato lo spirito di squadra e amicizia che anima l’U.S. Caramagna, con un chiaro messaggio: l’appuntamento è per il prossimo anno, con nuove emozioni da vivere insieme.














