/ Calcio

Calcio | 12 agosto 2025, 14:05

Caos Lenny Castagna: l’Imperia lo annuncia come 'team manager', la Baia Alassio smentisce e attacca

Taverna replica a Riolfo: "E' nostro, Riolfo pensi a casa sua"

Lenny Castagna saluta la Gradinata Nord dopo l'ultima partita al ' Ciccione'                       (Foto Flammia)

Lenny Castagna saluta la Gradinata Nord dopo l'ultima partita al ' Ciccione' (Foto Flammia)

Dopo l’annuncio di  Giancarlo Riolfo nella duplice veste di allenatore e direttore generale dell' Imperia, a riguardo dell’ingresso di Lenny Castagna nei quadri dirigenziali neroazzurri  "per cominciare ad affrontare un percorso di crescita  professionale", con un ruolo di raccordo tra il gruppo squadra e la società, non si è fatta attendere la risposta  della Baia Alassio Auxilium.

Le vespe, infatti, aveva ufficializzato meno di un mese fa l’ingaggio del centravanti, destinato a guidare l’attacco della squadra allenata da mister Sardo. Una notizia che, secondo quanto riferito dai dirigenti alassini, sarebbe stata completamente ignorata dall’Imperia. A chiarire la posizione del club è il direttore sportivo Daniele Taverna: “Ad Alassio siamo abituati a fare le cose per bene, rispettando regolamenti e tesseramenti. L’amico Riolfo, su questa vicenda, ha capito poco. Da residente ad Albenga faccio fatica a digerire un comportamento del genere da parte dell’Imperia ma — scherzi a parte — Lenny è un giocatore della Baia Alassio Auxilium e svolgerà regolarmente il suo ruolo da tesserato in giallonero. L’Imperia pensi a sé stessa, guardando in casa propria”.

La situazione resta tesa, con una possibile disputa formale alle porte, mentre Castagna si trova al centro di un vero e proprio caso.

Gianlorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium