Dopo l’annuncio di Giancarlo Riolfo nella duplice veste di allenatore e direttore generale dell' Imperia, a riguardo dell’ingresso di Lenny Castagna nei quadri dirigenziali neroazzurri "per cominciare ad affrontare un percorso di crescita professionale", con un ruolo di raccordo tra il gruppo squadra e la società, non si è fatta attendere la risposta della Baia Alassio Auxilium.
Le vespe, infatti, aveva ufficializzato meno di un mese fa l’ingaggio del centravanti, destinato a guidare l’attacco della squadra allenata da mister Sardo. Una notizia che, secondo quanto riferito dai dirigenti alassini, sarebbe stata completamente ignorata dall’Imperia. A chiarire la posizione del club è il direttore sportivo Daniele Taverna: “Ad Alassio siamo abituati a fare le cose per bene, rispettando regolamenti e tesseramenti. L’amico Riolfo, su questa vicenda, ha capito poco. Da residente ad Albenga faccio fatica a digerire un comportamento del genere da parte dell’Imperia ma — scherzi a parte — Lenny è un giocatore della Baia Alassio Auxilium e svolgerà regolarmente il suo ruolo da tesserato in giallonero. L’Imperia pensi a sé stessa, guardando in casa propria”.
La situazione resta tesa, con una possibile disputa formale alle porte, mentre Castagna si trova al centro di un vero e proprio caso.














