Si vivrà un’atmosfera decisamente particolare sabato 16 agosto a Porto Maurizio. Il cuore del centro storico ospiterà la Notte Bianca che quest’anno diventa maggiorenne.
Con l’edizione di mezza estate infatti l’evento festeggia i 18 anni di vita. Tante le occasioni di divertimento e di svago per un appuntamento tra i più attesi dell’estate imperiese. Il Civ di Porto Maurizio sta definendo i dettagli dell’evento per renderlo ancora più bello e coinvolgente.
Un’edizione che si preannuncia scoppiettante con tanti punti di intrattenimento, ma anche con iniziative dedicate alla cultura come il Gira Parasio e le visite al Duomo. Quello della Notte Bianca è da 18 anni un format vincente perché negli anni ha saputo avere l’attenzione di tanti e lo fa anche inserendo nuovi elementi e coinvolgendo sempre di più il tessuto economico della zona.
L’intenzione del Civ è comunque sempre quella di rendere l’evento sempre più vivo nell’ottica di quello che è il calendario e la volontà dei commercianti di offrire una
città viva che sia pronta ad ospitare tanti eventi, i turisti ma anche i concittadini per un weekend di ferragosto che si presuppone un fine settimana di festa