Una raffica di divieti sono previsti già a partire da oggi per l’arrivo di Aromatica a Diano Marina. Il Comune ha emesso una serie di provvedimenti relativi alla viabilità a partire dalle 8 di oggi sino alle 15 del prossimo 13 maggio.
In piazza Maglione scatta il divieto di sosta, con rimozione forzata, dalle 7 dell’8 maggio alle 15 del 12 maggio, eccetto i veicoli autorizzati (che dovranno esporre nella parte anteriore del veicolo apposito contrassegno rilasciato dall’organizzazione dell’evento) eccetto area riservata alla sosta dei ciclomotori e motocicli e il solo stallo di sosta riservato agli invalidi, muniti di apposito contrassegno, sito al civico n. 16 di Piazza Maglione; divieto di circolazione veicolare anche in piazza Martiri della Libertà eccetto asserviti alla manifestazione e veicoli di soccorso, nonché divieto di sosta, con rimozione forzata, a partire dalle 8 di oggi alle 15 del 13 maggio con possibilità di solo transito per veicoli muniti di specifica autorizzazione per accesso ai passi carrabili ad esclusione dei giorni 8-9-10-11 maggio.
Divieto di circolazione anche in corso Roma Est nel tratto compreso tra via Colombo e piazza Virgilio a partire dalle 14 dell'8 maggio e sino allo smontaggio delle strutture da completarsi non oltre le 24 del 12 maggio.
Divieto anche in corso Roma nel tratto compreso tra via Milano e viale Matteotti a partire dalle 8 dell’8 maggio sino alle 8 del 13 maggio; In via Milano invece verrà istituito temporaneamente un doppio senso di marcia per soli veicoli asserviti alla manifestazione, veicoli di soccorso.