Niente pallapugno oggi allo sferisterio 'Paolo Gandolfo' di Dolcedo. La terza giornata della Serie non vedrà scendere in campo l’Imperiese di Davide Barroero: il match contro il San Biagio di Davide Dutto previsto per oggi, sabato 19 aprile alle ore 15, è stato, infatti, rinviato a data da destinarsi a causa del maltempo.
L’incontro avrebbe rappresentato l’atteso ritorno tra le mura amiche per l’Imperiese, pronta a confrontarsi con un avversario ostico e ben strutturato come il San Biagio. Ma la pioggia caduta abbondante nelle ultime ore ha reso impraticabile il terreno di gioco, obbligando la Federazione a decretare lo stop forzato.
La gara tra Barroero e Dutto, valida per la terza giornata è stata inviata al 6 maggio alle ore 20,30. La Federazione comunicherà nei prossimi giorni la nuova data in cui verrà recuperata l'altra sfida.
Stop anche in Serie C1: a Imperia, a causa delle medesime condizioni meteorologiche, è stata annullata la partita tra San Leonardo e Ricca.
Al momento, rimane regolarmente a calendario la sfida di Serie C1 che lunedì vedrà impegnata l'Imperiese di Gasco a Gottasecca .