Sabato da ricordare per le leve 2014 e 2015 della Golfodianese, impegnate al 'Wladimiro Marengo' di Diano Marina in un’amichevole contro i pari età del Genoa, formazioni del club di serie A delle annate 2015 e 2016. Un evento che ha acceso l’entusiasmo sugli spalti e in campo: “Non è scontato che squadre professionistiche come il Genoa si muovano per un’amichevole. Averli avuti qui da noi è motivo di grande orgoglio”, commenta il presidente Paolo Sciandino.
Queste occasioni sono esperienze formative, scambi di energia tra giovani atleti, momenti che alimentano il senso di squadra e l’ambizione. La Golfodianese, affiliata Genoa Academy, ha dimostrato ancora una volta quanto sia importante costruire relazioni con le eccellenze del settore giovanile.
“Un sentito ringraziamento va ai genitori, ai giocatori e al dott. Emanuele Crespi, responsabile nazionale della Genoa Academy, infine al mister Bianchi, responsabile del settore giovanile del club rossoblù, che continuano a credere e a sostenere il percorso del Golfo Dianese. Il nostro legame con Genoa Academy–aggiunge Sciandino – è un progetto educativo, umano e sportivo che ci spinge a dare sempre il meglio per i nostri ragazzi”.