I ragazzi dell'Isah e in particolare la brigata di cucina saranno protagonisti sabato 5 aprile ad Alassio per una importante manifestazione ricca di appuntamenti. Il programma é reperibile all'indirizzo https://flauer.it/.
In particolare a partire dalle ore 9.30 la brigata di cucina con alcuni ragazzi insieme allo chef del prestigioso ristorante 'Salvo Cacciatori' di Imperia sulla barca messa a disposizione dall'Associazione Handarpermare parteciperanno a Yacht & Flowers giunta alla seconda edizione al porto di Alassio.
L’innovativo contest che unisce la passione per la navigazione e l’arte culinaria approda all’interno di Flauer.
A bordo delle imbarcazioni in navigazione, chef professionisti e amatoriali si sfideranno nella preparazione di un piatto a tema libero, esaltando i sapori autentici del territorio con l’uso di erbe selvatiche provenienti da Cosio d’Arroscia, nel Parco delle Alpi Liguri, e fiori eduli di Tastee.it di Albenga.
A valutare le creazioni sarà una giuria composta da esperti giornalisti e presieduta dagli Chef vincitori della prima edizione: Riccardo Farnese del ristorante 'U Titti' a Lingueglietta (primo classificato) e Giuliano Tommasini del ristorante 'Cadò' di Cosio d’Arroscia (premio speciale). "Logicamente la presenza di tutti coloro che vorranno sostenere la nostra squadra è ben accetta", fanno sapere dall'Isah.