/ Attualità

Attualità | 11 novembre 2024, 07:40

Chiude 'Ù Tecciù de má', Lucio Carli: "Una grande sconfitta per Imperia e quindi per tutti noi"

Sfogo sui social dell'imprenditore imperiese per anni vicino di casa del locale culto alla Galeazza

Chiude 'Ù Tecciù de má', Lucio Carli: "Una grande sconfitta per Imperia e quindi per tutti noi"

"10 Novembre 2024 quella data che sapevi sarebbe arrivata e speravi non arrivasse mai. Nella vita tante cose hanno un loro epilogo, io ne ho provate alcune importanti, in quei momenti sapevo che era giunto il momento di cambiare e che si stavano aprendo nuovi percorsi e nuovi progetti stavano prendendo forma: ho sempre reagito", lo scrive l'imprenditore imperiese Lucio Carli sui social

"Invece devo confessare che la chiusura definitiva del Tecciu avrei voluto non arrivasse mai e sarà difficile farsene una ragione.

Per tanti, e ne conosco tanti, avere un bar come questo davanti al proprio cancello e sotto casa avrebbe creato fastidio e motivo di lite e denunce. Per me e per la mia famiglia è sempre stato il bar di casa dove trovi solo amici e dove hai sempre e solo occasione per far festa! Dove sai che se Imperia vuole investire nel turismo anche tu devi fare la tua parte. Se trovavi un auto per la strada non era problema a tutto si trovava soluzione con il sorriso. I primi anni con Denis era già un bellissimo rapporto di vicinato e di aiuto, poi l'arrivo di Paola ha fatto sì che si creasse una meravigliosa magia.

Questa sera l'amaro in bocca è quindi tanto!

Grazie a Paola, a Tommaso, a Jessika e a Camilla e a tutti gli altri... Non dimenticheremo mai la bellezza e il sorriso costante di voi del Tecciu! Un grazie sincero dal nostro cuore!

Ovviamente l'errore è da ricercare nel passato, sappiamo che non si sarebbe mai dovuto aprire in questo luogo, ma noi che da domani avremo meno 'fastidi'per entrare a casa siamo i primi a sostenere a gran voce che il Tecciu che chiude sia una grande sconfitta per Imperia e quindi per tutti noi!"

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium