/ Calcio

Calcio | 06 luglio 2024, 14:25

ASD Oneglia nuova leva: al via l’Open Day della Juniores

L’appuntamento martedì 9 luglio presso il campo sportivo di Pontedassio

ASD Oneglia nuova leva: al via l’Open Day della Juniores

L'estate è arrivata e con essa l'inizio della preparazione per la nuova stagione calcistica della ASD Oneglia. Il club darà il via al primo raduno Open Day per la Juniores Interprovinciale, dedicato alle leve 2006 e 2007: l'appuntamento è fissato per martedì 9 luglio alle ore 18.30 presso il campo sportivo di Pontedassio.

Il raduno rappresenta un momento cruciale per i giovani calciatori, che avranno l'opportunità di giocare di fronte e seguiti dai tecnici della società. Ad accoglierli ci saranno mister Monterosso, allenatore della Juniores e mister Casella, allenatore della prima squadra. Entrambi i tecnici hanno dimostrato un forte interesse per la crescita dei giovani, un aspetto che il club considera fondamentale per il futuro, e di cui si è parlato molto nell’ultimo periodo.

"Abbiamo parlato tanto di investire sui giovani, ora è il momento di passare ai fatti e continuare a scendere in campo," dice Alessandro Brancatelli, vicepresidente della società. 

Il raduno del 9 luglio prevede un allenamento seguito da una partitella finale. L’allenamento sarà strutturato con esercizi mirati a migliorare il controllo palla, la precisione dei passaggi e la resistenza fisica. La partitella conclusiva offrirà ai ragazzi l'opportunità di mettere in pratica quanto appreso, sotto l'occhio attento dei due mister.

La società invita tutti i ragazzi delle leve 2006 e 2007 a partecipare numerosi, per dare il meglio e vivere un'esperienza formativa e coinvolgente. 

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium