Cerimonia di congedo presso il comando provinciale dei carabinieri di Imperia dove, al termine di una lunga carriera trascorsa nell’Arma, sono stati salutati il brigadiere capo Q.S. Mauro Frezzati e il vice brigadiere Livio La Grassa.
In Breve
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
domenica 21 giugno
venerdì 19 giugno
giovedì 18 giugno
mercoledì 17 giugno
martedì 16 giugno
lunedì 15 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Pallapugno
Cronaca | 28 giugno 2024, 10:23
Imperia, i sovrintendenti Mauro Frezzati e Livio La Grassa lasciano il servizio attivo
"Grazie per l'attività svolta al servizio dei cittadini", il saluto del comandante provinciale Marco Morganti
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














