/ Attualità

Attualità | 22 giugno 2024, 08:08

A Diano Marina attivo lo Sportello del Cittadino per risolvere le problematiche personali e familiari dei cittadini

Un servizio garantito tre giorni a settimana, il lunedì, martedì e giovedì previo appuntamento

A Diano Marina attivo lo Sportello del Cittadino per risolvere le problematiche personali e familiari dei cittadini

Ricevere e affrontare le esigenze personali e familiari dei cittadini che ne abbiano necessità. Sono le caratteristiche dello “Sportello Sociale" allestito presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Diano Marina in via Martiri della Libertà al 2° piano.

Un servizio garantito tre giorni a settimana, il lunedì, martedì e giovedì previo appuntamento per il quale la professionista opera in piena autonomia tecnico-professionale e di giudizio in ogni fase dell’intervento individuato per la prevenzione, il sostegno e il recupero di persone e famiglie in situazioni di bisogno o disagio.

Viene assicurato il massimo rispetto di ogni necessità di privacy, riservatezza e accoglienza delle persone che si rivolgono allo Sportello per cercare di risolvere i propri disagi e trovare soluzioni.

Lo sportello sociale costituisce il punto di informazione e orientamento al cittadino e offre: ascolto; accoglienza; orientamento; prima consulenza; informazioni sui servizi presenti sul territorio e sulle modalità/procedure per la presentazione delle domande e della documentazione necessaria per accedervi.

L'orario di ricevimento, con appuntamento fissato, è il seguente: lunedì 9:30 - 13; martedì 14 - 16 e il giovedì 9:30 - 13. Si riceve previo appuntamento, telefonando o inviando una e-mail, ai seguenti recapiti: tel 0183 490243 e e-mail: dellepiane-ats12@dianacoop.com.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium