/ Sport

Sport | 13 giugno 2024, 08:30

Dal Comune un finanziamento da 366 mila euro per l’Asd Rari Nantes

Un fondo economico destinato alla gestione del servizio della piscina comunale Cascione per il 2024

Dal Comune un finanziamento da 366 mila euro per l’Asd Rari Nantes

Arriva un finanziamento da 366 mila euro dal Comune in favore dell'Asdl Rari Nantes Imperia. E’ il corrispettivo del pagamento per l'affidamento del servizio di gestione della piscina comunale “F. Cascione” per l’anno in corso.

La somma è stata iscritta nell'apposito capitolo delle spese di Bilancio anno 2024. Rispettato dunque il contratto stipulato l'11 dicembre 2007 tra il Comune di Imperia e la Rari Nantes Imperia che è stato rinnovato l’anno scorso a maggio.

Infatti, nel 2023 era stata approvata una proroga del contratto di tre anni ovvero fino al 3 maggio del prossimo anno. Un passato comunicato della Rari ringraziava il Comune per la proroga: “Passo dopo passo, stiamo uscendo da un periodo difficile che ha messo in ginocchio tanti gestori di impianti come noi. E siamo felici che le nostre richieste abbiano trovato ascolto e risposta affermativa degli amministratori pubblici. Il Covid ci ha obbligato a rimanere chiusi o viaggiare a ritmi ridotti per tanti mesi ma siamo tornati a dare alla nostra città un servizio professionale, in un impianto pulito, caldo e rinnovato. L'accordo si protrarrà fino al 2026: tre anni per continuare a camminare fianco a fianco e proporre ancora eventi bellissimi come Italia-Croazia del 2021”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium