/ Eventi

Eventi | 05 giugno 2024, 13:11

Torna il "mercatino nel bagagliaio", al Colle di Nava da giugno a ottobre

Il Drive-In Car Market per rimettere sul mercato oggetti che non ci servono più

Torna il "mercatino nel bagagliaio", al Colle di Nava da giugno a ottobre

Ritorna anche quest’anno al Colle di Nava il Drive-In Car Market, il mercatino nel bagagliaio, organizzato dall'associazione Nova Kronos in collaborazione con l'associazione La Luna, il Comune di Pornassio e la proloco.

Riuso, riciclo, riutilizzo: queste sono le parole chiave che caratterizzano la filosofia di questa iniziativa. Rimettere sul mercato oggetti che non ci servono più o che spesso ingombrano le nostre cantine e solai, renderle disponibili per altre persone che invece potrebbero riutilizzarle o addirittura dare loro nuova vita.

Il mercatino nel bagagliaio propone a chiunque abbia oggetti inutilizzati di caricarli sulla propria auto e di venderli, regalarli o scambiarli con altri oggetti, per evitare lo spreco in discarica o l’accumulo nelle nostre case, ricavando piccoli guadagni e passando una giornata all’aria aperta al Colle di Nava.

Il ritrovo, previa prenotazione è a Nava presso il parcheggio camper dalle 9,00 alle 18,00 ogni secondo sabato del mese da giugno a ottobre. Si parte sabato 8 Giugno.

Per le prenotazioni contattare: 0183 732291 oppure 331 8369495.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium