/ Eventi

Eventi | 05 giugno 2024, 14:40

La festa di inizio estate dell'Associazione Genitori Attivi: giochi di un tempo e merenda per tutti

L’evento si terrà giovedì 6 giugno dalle ore 16.30 al campetto di Via Gibelli

La festa di inizio estate dell'Associazione Genitori Attivi: giochi di un tempo e merenda per tutti

Nel cuore del quartiere delle “Ferriere”, l'Associazione Genitori Attivi promuove la cultura della condivisione e dell'intrattenimento con una festa di inizio estate dedicata ai più giovani. "I giochi di una volta", ecco il tema dell'evento che si terrà giovedì alle 16.30 presso il campetto di via Gibelli.

La gioia dell'infanzia rivivrà in tutta la sua semplicità, con i bambini che potranno cimentarsi in giochi tradizionali e sarà accompagnata da una merenda abbondante e gratuita, offerta con generosità dall'associazione.

Questa iniziativa non solo mira a creare un momento di svago e divertimento per i più giovani, ma anche a sensibilizzare la comunità sull'importanza della cura e della valorizzazione dei campetti pubblici in città.

Un gesto che unisce divertimento e responsabilità sociale, promuovendo la partecipazione attiva e lo spirito di comunità.

L'Associazione Genitori Attivi invita tutti, grandi e piccini, "a partecipare a questa festa speciale che celebra la tradizione, la solidarietà e il senso di appartenenza ad una città unita".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium