A San Bartolomeo al Mare, sul campo di via degli Orti, si è svolta la fase regionale del Trofeo Pinocchio di tiro con l’arco, organizzata dalla Compagnia Arcieri San Bartolomeo.
Questa gara è riservata ai ragazzi dai 9 ai 13 anni e da questa competizione è uscita la squadra che rappresenterà la regione Liguria alla fase nazionale del Trofeo Pinocchio che si svolgerà a Latina a metà giugno.
Erano presenti i rappresentanti del Comitato Fitarco Liguria, che si sono complimentati con la società organizzatrice per l’ottima riuscita dell’evento ed il consigliere federale Enrico Rebagliati.
La gara si è svolta in un clima di allegria e sportività tra i ragazzi partecipanti.
Ecco i ragazzi che si sono qualificati per la fase nazionale.
Ragazzi 2013/14/15: Croce Nicolò (Arcieri Tigullio), Giubilato Noe (Arcieri Ventimiglia), Zucchi Riccardo (Associazione Genovese Arcieri).
Ragazze 2013/14/15 : Raffo India (Arcieri Tigullio),Dardanelli Lucia (Arcieri Imperiesi), Bisiani Laura (Arcieri Imperiesi).
Ragazzi 2012 : Martin Carlo (Arcieri Ventimiglia),Hong Ru-Xiang (Arcieri Sarzana).
Ragazze 2012: Raffo Imaya (Arcieri Tigullio), Venuti Emma Chiara (Arcieri Tigullio).
Ragazzi 2011 : Vacca Leonardo Alberto (Associazione Genovese Arcieri),Coku Giulio (Arcieri 5 Stelle).
Ragazze 2011: Pesce Tilda (Arcieri 5 Stelle), Gandolfo Ginevra (Arcieri Tigullio).
Ragazzi/e compound: Assandri Elia (Associazione Genovese Arcieri).
Il prossimo 23 giugno la Compagnia Arcieri San Bartolomeo sarà impegnata nell’organizzazione del campionato regionale targa ,sempre sul campo di tiro di San Bartolomeo al Mare.