/ Cronaca

Cronaca | 10 maggio 2024, 13:17

Diano Marina saluta Giorgio Bregolin, amato insegnante e stimato educatore

Punto di riferimento della comunità parrocchiale e dei giovani di tante generazioni

Diano Marina saluta Giorgio Bregolin, amato insegnante e stimato educatore

Diano Marina saluta Giorgio Bregolin, amato insegnante e stimato educatore, punto di riferimento della comunità parrocchiale e dei giovani di tante generazioni

Il Comune di Diano Marina si stringe attorno alla famiglia del consigliere Francesco Bregolin per la perdita di Giorgio Bregolin, amato insegnante e stimato educatore. Il padre del presidente del Consiglio Comunale si è spento all’età di 81 anni. 

Insegnante di italiano, storia e geografia presso le scuole medie di Diano Marina, ha lasciato un'impronta indelebile non solo nell'ambito dell'istruzione, ma anche nella vita parrocchiale.

Per anni ha curato una rubrica per la rivista parrocchiale Frammenti di vita, dando voce ai bambini dianesi attraverso i loro testi e le loro poesie, stimolando le menti dei ragazzi e arricchendo il tessuto culturale della comunità.

La comunità dianese saluta un uomo di grande sensibilità culturale, accolito della parrocchia Sant'Antonio Abate, che tanto generosamente si è dedicato ai giovani di diverse generazioni, oggi eredi di un modello esemplare di gentilezza, solidarietà e inclusione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium