/ Attualità

Attualità | 04 maggio 2024, 07:11

Fiera del Libro di Imperia, svelati i nomi dei super ospiti dell’edizione 2024

Gerry Scotti, Gino Paoli, Carmen Lasorella, Stefano Zecchi, Laura Valente e Lorenzo Beccati

Fiera del Libro di Imperia, svelati i nomi dei super ospiti dell’edizione 2024

Gerry Scotti, Gino Paoli, Carmen Lasorella, Stefano Zecchi, Laura Valente e Lorenzo Beccati. Sono i sei super ospiti della Fiera del Libro di Imperia  in programma dal 31 maggio al 2 giugno nel cuore di Porto Maurizio a Imperia.

Il leit motiv del Festival della Cultura Mediterranea di quest’anno sarà “Fatti e parole: le relazioni pericolose”. Il programma dell’evento che si terrà in via Cascione e via XX Setembre prevede l’incontro con la voce del Gabibbo Lorenzo Beccati alle 18 di venerdì 31 maggio. Sempre venerdì ma alle 18,30 incontro con Gerry Scotti.

Si prosegue sabato 1 giugno alle 17 con l’incontro con la giornalista Carmen Lasorella; alle 17.45 protagonista della seconda giornata sarà Gino Paoli. Domenica 2 giugno alla Fiera del Libro arriveranno alle 17,15 Stefano Zecchi e alle 18 Laura Valente

Tutti gli incontri si terranno nell’Isola Mediterranea. La nuova edizione, la numero 23, della Fiera del Libro rappresenta una buona opportunità per Imperia e gli imperiesi per scoprire le ultime novità letterarie e partecipare a dibattiti e incontri con gli autori.

Non mancheranno, infatti, i caffè letterari e le conversazioni che caratterizzano l’evento. Immancabile la partecipazione delle case editrici e l’esposizione di migliaia di libri.

Grazie al gran numero di visitatori la Fiera del Libro di Imperia si colloca tra le manifestazioni culturali di maggior rilievo a livello nazionale mantenendo appeal e vivacità organizzativa.

Tantissimi gli appuntamenti che verranno promossi nell’isola pedonale formata da via Cascione e dalle strade limitrofe, per una tre giorni dedicata alla cultura che richiamerà visitatori da tutta la provincia e dal basso Piemonte.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium