/ Rugby

Rugby | 24 aprile 2024, 16:09

Rugby, trionfi e tenacia: il mese di aprile dei REDS U14 (foto)

Le sfide dei giovani del presidente Giovanni Lisco

Rugby, trionfi e tenacia: il mese di aprile dei REDS U14 (foto)

Il mese di aprile è stato un periodo intenso per la squadra U.14 dei REDS Rugby Team, che insieme ai coetanei dell’Imperia Rugby, stanno dando vita a una squadra concreta.

Dopo un periodo di adattamento iniziale, i due modelli di gioco delle due squadre si sono fusi insieme, creando un mix efficace e in costante evoluzione.

Durante il mese che volge al termine, i ragazzi hanno brillato ad Oltremella, Brescia, in un triangolare con Oltremella e Crema, portando a casa la vittoria su tutti i fronti.

La trasferta non solo è stata positiva dal punto di vista sportivo, ma ha anche favorito una maggiore coesione tra i ragazzi, che hanno condiviso esperienze e momenti speciali campeggiando tutti insieme, esperienze rese possibili grazie all’iniziativa del presidente dei REDS, Giovanni Lisco, conosciuto anche come Nonno Giò, in collaborazione con Oltremella.

Gli impegni con la FIR a Savona contro Rivoli e i padroni di casa sono stati anche loro significativi, con una vittoria contro i piemontesi, ma una sfida più complessa contro il Savona, che si è reso noto per la sua forza nei placcaggi. Successivamente, a Cuneo, i ragazzi hanno ottenuto vittorie contro Alba e Cuneo.

Sono una serie di incontri che non solo hanno evidenziato una crescita costante nelle dinamiche di gioco, ma anche il grande impegno dimostrato dai ragazzi. La società vuole infatti congratularsi con Alan, Niccolò, Joele , Gabriel A, Davide , Nathan, Enrico e Fabio  per il loro contributo e dedizione.

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium