/ Attualità

Attualità | 17 aprile 2024, 18:54

Betta, ha trovato lavoro al McDonald’s accolta con gioia dai suoi nuovi colleghi

Una bella storia di inclusione sociale raccontata con immagini dall’assessore Laura Gandolfo

Betta, ha trovato lavoro al McDonald’s accolta con gioia dai suoi nuovi colleghi

Hamburger, patatine e sorrisi. Betta, una ragazza seguita dall’Isah, ha trovato un lavoro. Un bella storia di inclusione sociale raccontata sui social dall’assessore Laura Gandolfo. “Ringrazio di cuore il McDonald’s e l’Asl1 imperiese per aver aderito alla richiesta del settore Comunità solidale della città di Imperia di aver dato questa gioia alla super Betta. Felici che anche Isah e Casa di riposo San Giuseppe ne siano giustamente soddisfatti”.

E infatti Betta si è subito trovata a suo agio insieme ai suoi nuovi colleghi del fast food sul lungomare Vespucci. Accolta con gioia ha iniziato subito a lavorare tra panini e colazioni.

Una bella dimostrazione anche per altre aziende del territorio che potranno seguire l’esempio del Mc Donald’s.

L’obiettivo della Comunità solidale della città di Imperia è quello sostenere il percorso di orientamento e inserimento lavorativo di persone con disabilità in numero maggiore rispetto a quelle attualmente impiegate. Restano ancora limitate le opportunità di vedere applicato questo diritto, soprattutto per scarsa informazione e spesso per pregiudizio. Ma Betta c’è riuscita e ora può sorridere.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium