/ Attualità

Attualità | 15 aprile 2024, 17:45

Imperia, pubblicati gli ammessi alle borse di studio per il rimborso delle spese per l'acquisto dei libri scolastici

"Le scuole sono la vera culla del futuro e investire nelle nuove generazioni significa investire nel progresso e nello sviluppo della nostra comunità", commenta l'assessora Gandolfo

Imperia, pubblicati gli ammessi alle borse di studio per il rimborso delle spese per l'acquisto dei libri scolastici

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Imperia l'elenco degli ammessi alla successiva erogazione delle borse di studio per le spese sostenute nell'anno scolastico 2023/2024 per l'acquisto dei libri di testo nelle scuole statali e paritarie medie e superiori.

Il contributo è destinato agli studenti che nell'anno scolastico 2023/2024 hanno frequentato le scuole medie e superiori, ed è stato erogato in base a specifiche percentuali di rimborso in relazione all'Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) posseduto, con un limite massimo di I.S.E.E. 2023 non superiore a euro 50.000,00.

L'Amministrazione Comunale si impegna costantemente a sostenere il settore dell'istruzione. Le scuole sono la vera culla del futuro e investire nelle nuove generazioni significa investire nel progresso e nello sviluppo della nostra comunità. Desidero sottolineare che stiamo programmando continui interventi manutentivi nelle strutture scolastiche, perché, a partire dal sindaco Claudio Scajola, crediamo fermamente che un ambiente scolastico sicuro e funzionale sia fondamentale per il benessere e il successo dei nostri studenti. Ringrazio gli uffici che lavorano instancabilmente per garantire l'efficienza della macchina amministrativa a supporto delle famiglie”, commenta l'assessora ai Servizi Educativi, Laura Gandolfo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium