/ Eventi

Eventi | 12 aprile 2024, 15:13

Al teatro Concordia di Diano Castello "Incredibile ma vero" per la regia di Vittorio Capotorto

Domani sabato 13 aprile alle 20.45 3 atti unici

Al teatro Concordia di Diano Castello "Incredibile ma vero" per la regia di Vittorio Capotorto

"Incredibile ma vero". Il titolo dello spettacolo di domani sera è già parecchio allettante ma se si aggiunge ancora la regia di Vittorio Capotorto allora la curiosità diventa predominante.

Il collage di atti unici e monologhi che andrà in scena al Teatro Concordia di Diano Castello alle 20,45, infatti, è stato realizzato dalla coppia di Nicolaj-Casola con elementi scenici di Annarita Naclerio sotto la direzione, appunto, di Capotorto, da un anno a Imperia dopo un sodalizio in Italia con Eduardo De Filippo e 25 anni nei teatri statunitensi.

E attualmente Capotorto, pugliese di origine, ha organizzato e dirige una scuola di teatro a Civezza. Ma sabato sera sarà impegnato in questo evento serale di piazza dell’Assunta con una “troupe” di attori tutti rivieraschi, imperiesi e savonesi.

Gli atti unici e i monologhi, infatti sono “Ordine e matrimonio” con Debora Bistolfi e Silvano Laureri, “Il telegramma” con Romina Amerigo, “La clausola” con Elisa Tandurella, “Tra di noi” con Mary Ball e Maureen Gonzalez

Prenotazioni 0183.1980591

Ino Gazo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium