/ Attualità

Attualità | 03 aprile 2024, 16:25

Diventa Volontario della Croce Rossa Italiana: corso di formazione in partenza presso il comitato di Imperia

Le lezioni avranno luogo presso la sede con inizio sabato 6 aprile dalle ore 8:30

Diventa Volontario della Croce Rossa Italiana: corso di formazione in partenza presso il comitato di Imperia

La Croce Rossa Italiana Comitato di Imperia è lieta di annunciare l'inizio del "Corso di Formazione per Volontari CRI" per tutti coloro che desiderano dedicare il proprio tempo e le proprie energie per aiutare gli altri. Il corso avrà luogo presso la sede del Comitato di Imperia in via Trento n.3, con inizio sabato 6 aprile dalle ore 8:30.

Il 'Corso di Formazione per Volontari CRI', - specifica il presidente del comitato, Cav. Giuseppe Giannattasio - È un'opportunità unica per coloro che desiderano diventare parte integrante della Croce Rossa, una delle organizzazioni umanitarie più rispettate e attive a livello globale. Durante il corso, i partecipanti avranno l'opportunità di acquisire conoscenze sulle diverse attività di volontariato offerte dalla Croce Rossa Italiana, come il supporto nelle emergenze, l'assistenza sanitaria e sociale, e molto altro ancora”.

Per iscriversi al corso, è necessario registrarsi sulla piattaforma online della CRI all'indirizzo www.gaia.cri.it oppure contattare direttamente il Comitato di Imperia al numero 0183 299090 per ulteriori informazioni o per ricevere supporto nell'iscrizione.

"Unisciti a noi e diventa volontario anche tu", è l'invito rivolto a tutti coloro che desiderano fare la differenza nella propria comunità, offrendo il proprio aiuto e la propria solidarietà a chi ne ha bisogno.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium