/ Rugby

Rugby | 31 marzo 2024, 07:11

Tre giovani dell’Union Riviera Rugby convocati in Rappresentativa Ligure Under 16

Marco Gervasoni, Martino Borca e Giovanni Marano disputeranno il prestigioso Trofeo Dadati a Piacenza

Tre giovani dell’Union Riviera Rugby convocati in Rappresentativa Ligure Under 16

Nel mondo dello sport, il talento è spesso sinonimo di opportunità, e tre giovani promesse dell’Union Riviera Rugby stanno per vivere un’esperienza che conferma questo principio. Marco Gervasoni, Martino Borca e Giovanni Marano sono stati selezionati nella rosa della Rappresentativa Ligure Under 16 che affronterà Emilia Romagna, Lombardia e Toscana nel prestigioso Torneo Dadati, domenica 7 aprile allo stadio Beltrametti di Piacenza.

Il Torneo Dadati a Piacenza rappresenta un’opportunità per questi giovani atleti di mettersi alla prova contro alcuni dei migliori talenti giovanili provenienti da tutto il Paese. La competizione non solo offre loro l’occasione di mostrare le proprie abilità individuali, ma anche di apprendere e crescere attraverso l’esperienza di giocare a livello nazionale.

Il presidente della Union, Massimo Zorniotti, esprime il suo entusiasmo: "Voglio complimentarmi con i ragazzi convocati per l'importante risultato raggiunto, frutto di un lavoro costante del gruppo e della squadra. Il fatto che partecipino ad un evento rappresentativo deve renderci tutti orgogliosi e farci sentire parte di questo traguardo perché il rugby è, più degli altri, uno sport collettivo dove non esistono solisti, ma solo parti di una grande orchestra. Ringrazio tutta la squadra Under 16 che sta portando avanti una stagione difficile, con pochi numeri e onora completamente ogni partita. Voglio ringraziare anche i tecnici Ezio Archimede, Vincenzo Zumbo e il dirigente Carlo Franzi per la costanza e l'impegno nel seguire e aiutare i ragazzi nel loro percorso di crescita sportiva". 

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium