/ Sport

Sport | 29 marzo 2024, 18:42

Stadio del rugby a Imperia, lavori in ritardo: interrogazione della minoranza

"Il cantiere doveva partire a ottobre 2023 ma ancora nulla", scrivono i consiglieri. Un altro caso Ciccione

Stadio del rugby a Imperia, lavori in ritardo: interrogazione della minoranza

Il Comune di Imperia nel mirino della opposizione non solo per i ritardi dei lavori dello stadio "Ciccione" che sarebbero dovuti terminare il 1° aprile. I consiglieri Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari hanno presentato, infatti,  una interrogazione anche per quanto riguarda il restyling del campo di rugby "Pino Valle" a Baitè.  

Inizialmente -scrivono i consiglieri - il progetto preliminare prevedeva la realizzazione di una struttura unica, con gli spogliatoi situati al piano sottostante e la tribuna con 250 posti al piano superiore. Successivamente, a seguito di un’analisi approfondita e dell’aumento dei costi dei materiali, l’amministrazione ha deciso di separare gli spogliatoi dalle tribune nella nuova soluzione progettuale. L’amministrazione sostiene che questa modifica, mantenendo i costi invariati, consentirà di avere un fabbricato separato per gli spogliatoi e tribune separate con circa 500 posti”.

I lavori dovevano iniziare nel mese di ottobre 2023 e durare tra i 9 e i 12 mesi ma non sono ancora iniziati e la situazione della struttura non è delle migliori”.

“Si chiede quindi quando avranno inizio i lavori di riqualificazione e di conoscere nel dettaglio le opere che verranno realizzate”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium