/ Rugby

Rugby | 09 maggio 2024, 10:54

Union Riviera Rugby, turno sfortunato per le formazioni Under 18 e 16

A Rivoli i ragazzi di Pallini e Perrone cedono solo nel finale

Union Riviera Rugby, turno sfortunato per le formazioni Under 18 e 16

Weekend difficile per l’Under 18 e l’Under 16 dell'Union Riviera Rugby ma con risvolti positivi.

Gli Under 16 hanno affrontato una sfida impegnativa contro gli Amatori Genova sul campo di casa, dimostrando coraggio nonostante la sconfitta di grande margine, 76 a 5.

La squadra guidata dagli allenatori Ezio Archimede e Vincenzo Zumbo ha dato il massimo, nonostante la superiorità fisica e organizzativa degli avversari.

La partita dell’Under 18 tra Rivoli Rugby e Union Rugby Riviera, giocata sul campo piemontese si è conclusa con una vittoria per i padroni di casa del Rivoli, con il punteggio di 30 a 24. Nonostante lo svantaggio per gran parte della partita, il Rivoli è riuscito a ribaltare il risultato negli ultimi minuti, approfittando anche di un cartellino rosso per un placcaggio pericoloso commesso da un giocatore della Union Riviera. Risultato che brucia, ma non negativo.

I tecnici Giorgio Pallini e Flavio Perrone commentano:  “Nonostante la sconfitta, i ragazzi hanno mostrato un ottimo comportamento sul campo senza mai reagire a provocazioni e hanno continuato a lottare fino alla fine. Ora la squadra si prepara per l’ultima partita che si svolgerà ad Imperia il prossimo 19 maggio, con l’obiettivo di mettere a frutto il lavoro svolto negli ultimi allenamenti”.

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium