/ Calcio

Calcio | 27 marzo 2024, 07:11

Prima categoria, la Golfodianese 'punta' gli ultimi turni di campionato

Il 4-0 sulla Polisportiva Sanremo chiude una striscia di vittorie

Prima categoria, la Golfodianese 'punta' gli ultimi turni di campionato

La Golfodianese ha aggiunto un’altra vittoria alla sua serie positiva nella 23° giornata di campionato, superando la Polisportiva Sanremo 2000 con un convincente 4-0.

Dopo il successo contro il Baia Alassio, i giallorossoblu continuano a vincere" La Golfo ha concesso poche opportunità agli avversari. Il primo gol è arrivato alla fine del primo tempo, grazie a Federico Ardissone, classe 2005, con un interessante cross laterale. Nel secondo tempo il giovanissimo centrocampista Alessio Vindigni a trova la conclusione su punizione sempre dal lato. Raddoppia poco dopo Ardissone, a riprova finale di aver ritrovato la propria dimensione, salendo a quota 11 reti su 9 presenze. Chiude poco dopo con la quarta rete dell’incontro, il capitano Favale all’ '80 minuto di gioco.

Mister Vindigni: ”Il caldo ha reso i ritmi più lenti del solito, ma abbiamo lavorato sodo sul posizionamento. Sono contento di tutti i ragazzi, cito Bruna che ha portato a termine tutti i 90’per la prima volta, con una prestazione degna di nota.

Ora ci aspetta una pausa, e spero che possiamo utilizzarla al meglio per recuperare alcuni giocatori che sono stati alle prese con infortuni nuovi e vecchi. Dopo la partita con l’Altarese che affronteremo il 7 Aprile ritornerà anche l’attaccante Mrai”.

Vittoria che si aggiunge al morale alla squadra, che si trova in una posizione di forza mentre si avvicina la fine della stagione. C’è curiosità per il prossimo incontro con l’Altarese (0-0 all’andata) dopo la pausa di Pasqua, stop comodo per continuare aa mantenere l’entusiasmo.

Il campionato di Prima categoria, ormai agli sgoccioli, vedrà la Golfodianese affrontare il San Filippo Neri Yepp e l’Ospedaletti Calcio, due scontri da non sottovalutare e che richiederanno la completa attenzione e impegno dei giallo-rosso-blu. 

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium