/ Calcio

Calcio | 26 marzo 2024, 07:11

Le giovani leve della Golfodianese in visita all’Atalanta Center di Zingonia (foto)

Il presidente Paolo Sciandino: “Opportunità rilevante, dal punto di vista calcistico e umano”

Le giovani leve della Golfodianese in visita all’Atalanta Center di Zingonia (foto)

La Golfodianese ha portato i suoi giovani talenti delle annate 2012 e 2011 a visitare l'Atalanta Center di Zingonia.

Questa esperienza ha seguito le visite Dianese , consolidando ulteriormente il legame tra le due realtà calcistiche. Durante la visita, la delegazione del presidente Paolo Sciandino, accolta calorosamente, ha avuto l’opportunità di esplorare le strutture del centro e osservare da vicino il lavoro professionale svolto nel settore giovanile e non.

Il presidente Sciandino racconta: “È stata una grande opportunità dal punto di vista calcistico e umano. Desideriamo ringraziare i responsabili e i dirigenti del settore giovanile dell’Atalanta Center di Zingonia per l’ospitalità straordinaria riservata ai nostri giovani talenti durante la visita. È stato un privilegio poter partecipare a un’esperienza così stimolante per i nostri ragazzi e aver preso parte ad un percorso fondamentale per lo sviluppo e la crescita dei giovani nel mondo del calcio.

È stata una giornata di apprendimento che speriamo di ripetere anche in futuro”.

Tra i momenti salienti della visita, vi è stata la possibilità di effettuare una partita, esplorare gli spogliatoi e visitare i numerosi campi presenti nel grande complesso. Due palloni autografati dalla prima squadra sono inoltre stati donati tramite sorteggio dal mister Gasparini ai ragazzi delle due leve nostrane

L’Atalanta Center di Zingonia è noto per essere una delle migliori realtà calcistiche giovanili e professionistiche in Italia, e la visita della Golfodianese è stata un’opportunità per i ragazzi coinvolti di crescere e imparare da una delle migliori realtà del nostro paese.

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium