/ Attualità

Attualità | 12 marzo 2024, 07:11

Le bollette di Rivieracqua non fanno dormire sonni tranquilli agli imperiesi

Preoccupazione alle stelle per le possibili richieste di conguaglio per i consumi del passato

Le bollette di Rivieracqua non fanno dormire sonni tranquilli agli imperiesi

Nella buca delle lettere arrivano le bollette di Rivieracqua, ma insieme al conto da pagare per i consumi ad agitare il sonno agli imperiesi è un’altra faccenda. Sono le possibili richieste di conguaglio retroattivi.

“Rivieracqua sta inviando le bollette comunicando che successivamente arriveranno conguagli retroattivi ma la Cassazione ha dichiarato illegale questa pratica”.

E’ uno dei tanti commenti che si legge sui social. In città c’è fermento e ci sono alcune famiglie che già si proiettano in avanti per parlare il colpo. “Sarebbe utile per tutti gli imperiesi informarsi a chi rivolgersi per avviare un ricorso tutti insieme”, si legge ancora sui social.

Dunque, prima ancora dell’arrivo di nuove sorprese nella buca delle lettere c’è chi si sta attrezzando per tentare di rispedire al mittente le richieste. 

L’evoluzione del servizio idrico integrato è uno degli elementi strategici per lo sviluppo urbano, ma al tempo stesso alimenta le comprensibili preoccupazioni tra gli utenti che da qualche tempo restano con le orecchie dritte per probabili richieste di conti da pagare, anche salati.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium