/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 09 febbraio 2024, 06:15

L'Oroscopo di Corinne dal 9 al 16 febbraio

Ecco cosa ci dicono le stelle

L'Oroscopo di Corinne dal 9 al 16 febbraio

ARIETE: Uno spizzico di malumore offuscherà i prossimi dì ma trattasi di nubi passeggere atte a svanire rapidamente pur dovendo stare sul chi va là riguardo un contesto o un gruppetto di individui ardui da inquadrare: infatti la prudenza non sarà mai eccedente in qualsiasi settore. Sorpresina domenicale o feste a cui aderire senza polemizzare. Maretta in ambito familiare.  A San Valentino: Rammentate di fare gli auguri a chi amate omaggiandolo con una rosa, un’orchidea o un dolcetto…

TORO: Demotivati e nervosetti scatterete per un nonnulla anche se, con gli ultimi sprazzi del trigono di Marte, riuscirete ad attenuare un problema spettante voi o altri. Poi, tra maschere e stelle filanti, trascorrerete un week end memorabile a patto di non strafare col bere e il mangiare. A San Valentino: Lusingate l’amato bene organizzando una cena, un fuori porta e non fatevi scaricare addosso patemi e problemi in quanto abbisognate di allegria e di pace.  

GEMELLI: Saturno quadrato al Sole ha il potere di rallentare ciò che pensavate si definisse velocemente generando un sottile malcontento alternato però ad una gioia o all’annuncio di un importante evento… Noie da scartoffie od alterchi con una femmina arrogante o presuntuosa. In prossimità delle feste di Carnevale accadranno cose strane oppure, per un pelo, scamperete un guaio. A San Valentino: Mangiucchiare cioccolatini insieme a dei grissini porterà fortuna a fidanzati e sposini.

CANCRO: L’essere troppo buoni riserva spesso delle asprezze ragion per cui traete insegnamento dalle trascorse esperienze evitando di dar adito a chi promette e non mantiene, abbiate fiducia nelle vostre capacità, selezionate le amicizie, combinate un ritrovo carino, partecipate ad una festa carnevalesca e rinnovate il look. Una visita vi stupirà. A San Valentino: I più golosoni si abbandonino alle goderecce tentazioni prenotando una cenetta a sorpresa nella locanda prediletta.

LEONE: Tra alti e bassi, stress e tensioni, appagamenti e asprezze, le giornate voleranno lasciando esiguo spazio alla noi pur rendendosi opportuno staccare la spina, non peccare d’orgoglio, prendere con calma delle decisioni e consacrare il week end a ritrovi burloni. Una donna andrà rincuorata specie se sta attraversando un momentaccio.  A San Valentino: Risulterà di ottimo auspicio regalare o ricevere un angioletto da attaccare alla catenina o al braccialetto.

VERGINE: Per svariati motivi la settimana appare essere agitata, squinternata e movimentata causa anche un imprevisto atto a saltar fuori inaspettatamente. Poi, divisi tra incudini e martelli, non saprete come comportarvi nei riguardi di due soggetti con cui trattate abitualmente. I più mattacchioni parteciperanno a veglioni, cenoni, feste mascherate o sfilate. A San Valentino: Cogliete alla sprovvista il partner con un invito galante, una scorpacciata o una serata palpitante…

BILANCIA: Aumentate l’autostima, eliminate dalla cerchia del parentado o delle conoscenze chi litiga per niente, apprestatevi ad un positivo cambiamento, combinate qualcosa di carino, accettate le lusinghe di una persona intrigante e lasciatevi trasportare verso cambiamenti non tardanti ad arrivare… Contatti con medici o avvocati. A San Valentino: Sarà di buon auspicio indossare qualcosa di rosso, bere del vino bianco, consumare del pesce, accendere una candela gialla!

SCORPIONE: Liberate la mente da pensieri assillanti e pesantezze psicologiche: non immaginate neppure quali sorprese vi attendono in sordina e una, corrispondendo alle vostre aspettative, vi farà gongolare. In occasione del Carnevale trovatevi con chi sa farvi divertire. Sabato impegnativo e domenica festaiola. A San Valentino: Per accendere la passione mangiate dei tramezzini con burro e salmone, degli spaghetti al peperoncino, del sedano e come dessert tante effusioni.

SAGITTARIO: Qualcosa sta per variare e, indipendentemente dal fatto che si tratti di attività, affetti o quattrini, ne trarrete beneficio pur dovendo calcolare un paio di contrattempi atti a far salire i fumenti. Nel complesso però non va malaccio e l’essere ottimisti vi aiuterà a guardare fiduciosamente al dischiudersi di una stagione assai promettente… A San Valentino: Andare al cinema, in pizzeria e indossare un nuovo capo di biancheria infonderà ad ogni coppia uno spizzico di euforia.

CAPRICORNO: Aguzzate l’ingegno e siate diffidenti verso chi non conoscete approfonditamente od è avvezzo ad ordire in sordina. Se un evento rallegrerà un posteriore inquieterà facendovi sentire ovunque a posto e fuori posto non riuscendo ad estrinsecare, come vorreste, emozioni e sentimenti però, nel fine settimana vi sollazzerete e riposerete. A San Valentino: Glicemia, trigliceridi e dieta permettendo consacrate tale amorevole solennità con pasticcini e piattini stuzzichini.

ACQUARIO: Nel saggiare l’altrui stoltezza rimarrete di stucco così come non sopporterete il contegno di un essere testone o costantemente con la testa nel pallone ma, il 9 febbraio, con il formarsi della Luna nuova nella vostra costellazione, vedrete più chiaro in voi e in talune ambigue persone. Compleanno ricco di emozioni. A San Valentino: Le capacità erotizzanti di asparagi e funghi sono risapute: abbinate i primi a delle uova e poi fate incetta di porcini secchi con un bel sughetto!

PESCI: Fare buon viso a cattivo gioco risulta la maniera ottimale per non litigare o andare in fondo ad una faccenda dove non ve la si conta giusta. In tempi bervi una novella rinfrancherà, un’entrata di denaro ringalluzzirà, una vecchia conoscenza si farà risentire e un componente del parentado vi farà impensierire. A San Valentino: I maschietti non scordino di fare gli auguri alla compagna e le donzelle facciano un regalino, anche piccolino, al proprio omettino!

E che le stelle, mascherate, filanti e monelle, portino ad ognuno tante cose belle!

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium