/ Attualità

Attualità | 09 dicembre 2023, 07:11

Ponte dell’Immacolata sotto tono in Riviera, Trevia: “Turisti frenati dalla pioggia”

Solo il 10% gli alberghi aperti nel Golfo Dianese, per Natale e Capodanno le strutture ricettive saranno in misura superiore, almeno il 20%

Ponte dell’Immacolata sotto tono in Riviera, Trevia: “Turisti frenati dalla pioggia”

Ponte dell’Immacolata rovinato dalla pioggia che non ha dato tregua per tutto il giorno.

Arrivi in Riviera frenati dal maltempo nonostante la sospensione dei cantieri in autostrada. “A Ponente è un weekend di calma piatta – conferma Davide Trevia, presidente provinciale di Federalberghi- Per quanto riguarda il Golfo Dianese, come nel resto della provincia, il brutto tempo non ha dato certo una mano. Solo il 10 % degli alberghi dei 64 presenti nel Golfo Dianese è aperto,  sicuramente meno che nelle aspettative”.

Il presidente dell’associazione di categoria degli alberga fa anche una proiezione per le ultime settimane dell’anno: “Per Natale e Capodanno – dice Trevia  - aprirà circa il 20 per cento delle strutture ricettive, molte resteranno chiuse almeno sono a Pasqua che quest’anno è  intorno al 25 marzo”.

Tornando al fine settimana dell’Immacolata il meteo dovrebbe migliorare nella giornata di sabato con cielo prevalentemente sereno, ma con un rapido aumento della nuvolosità dal pomeriggio. Addensamenti che dovrebbero caratterizzare la giornata di domenica.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium