/ Attualità

Attualità | 08 dicembre 2023, 19:13

A Dolcedo saranno rimosse gratuitamente auto e moto abbandonate

Stipulata una convenzione con la Infinity Clear World Srl di Milano con sede operativa a Trezzano sul Naviglio

A Dolcedo saranno rimosse gratuitamente auto e moto abbandonate

Risolvere il problema di degrado dovuto ai veicoli in stato di abbandono che, in alcuni casi costituiscono un pericolo per l'incolumità pubblica.

Il Comune di Dolcedo accelera e stipula una convenzione con una ditta autorizzata alla quale affidare il servizio di recupero e rottamazione di auto e moto. E’ stata elaborata una proposta di convenzione arrivata in Comune dalla Infinity Clear World Srl di Milano con sede operativa a Trezzano sul Naviglio che si occuperà di fornire gratuitamente il servizio. Un’intesa dunque che per l’ente pubblico non comporterà alcuna spesa.

Lo schema di convenzione è già stato approvato tanto che il Comune ha anche concesso il patrocinio gratuito e l'utilizzo dello stemma municipale per l'iniziativa. Un progetto che ha come scopo principale di fornire un servizio ai cittadini e salvaguardare e tutelare l'ambiente.

La società milanese si impegnerà a mantenere attiva la convenzione per offrire ai residenti ed alle ditte, anche se non residenti, ma con veicoli presenti sul territorio di Dolcedo un servizio di demolizione a costo zero. Offrirà anche un servizio on-line gratuito per la gestione delle pratiche di demolizione dei veicoli.

Il servizio sarà gratuito anche per i cittadini che hanno i propri veicolo da rottamare, compreso il trasporto e il ritiro a casa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium