È una sconfitta che sì, fa male, ma l'Imperia sa di essersi trovata di fronte un avversario con tanta qualità, nonostante arrivasse da due ko consecutivi. La Biellese vince 1-0 grazie alla rete messa a segno da Naamad al 58', con Rossi messo fuori causa da una deviazione di Petruzzi. Mister Giancarlo Riolfo nel post partita non fa drammi, analizzando con lucidità il momento nerazzurro:
"Abbiamo incontrato una squadra forte, forse la migliore di quelle che ci siamo trovati davanti finora. Abbiamo avuto diverse defezioni che non ci hanno aiutato, perdendo Anzalone nel riscaldamento, Galliani dopo venti minuti e Idaro nell'intervallo. Ma questi non vogliono essere alibi: ai ragazzi non si può dire nulla, abbiamo fatto tutto quello che in questo momento è nelle nostre possibilità, ci può stare che se incontri una squadra più forte di te puoi perderla. Spiace anche non aver sfruttato l'occasione sullo 0-0 avuta con Insolito. Continueremo a lavorare, sapendo che questo è un campionato molto equilibrato, e sono convinto che possiamo giocarci la salvezza: non eravamo fenomeni dopo aver vinto con Gozzano e Chisola, non ci dobbiamo buttare via adesso dopo questa sconfitta".
In classifica i nerazzurri rimangono sul fondo a quota 8 con Novaromentin e Club Milano. Testa al prossimo turno, quando al 'Ciccione' l'Imperia riceverà la Cairese, che di punti ne ha nove, un gradino sopra: uno scontro diretto importante come lo era stato nella passata stagione.














