/ Eventi

Eventi | 28 novembre 2023, 18:02

“Buon compleanno Winston Churchill”, il locale di Caramagna festeggia con una serata "anni '70"

Venerdì 1 dicembre, con un menù a tema, drink e il dj set di Ste Martini e Niki Dj

“Buon compleanno Winston Churchill”, il locale di Caramagna festeggia con una serata "anni '70"

Buon compleanno Winston Churchill”, il locale in Caramagna, in via Giuseppe Airenti 378, compie un anno e festeggia con una serata a tema “anni ‘70”.

L’appuntamento è per venerdì 1 dicembre, dalle 19.30, per l’occasione un menù speciale, drink e il dj set di Ste Martini e Niki Dj.

Il Winston Churchill, il cocktail bar dove si possono gustare panini, hamburger e pinse, rispecchia la passione del titolare Silvio Pugi per la miscelazione. Una parete del locale è dedicata a laboratorio dove Pugi crea drink unici tutti dedicati a film e serie tv con l’obiettivo di “far star bene i clienti”.

Una passione e un impegno che sono già stati riconosciuti: dopo un solo anno dall’apertura il Winston Churchill compare sull’MT Magazine, la guida dedicata ai cocktail bar d’Italia.

Tutti i drink sono ispirati, nel gusto e nella presentazione, a un titolo iconico: Grey’s Anatomy, Game of Thrones, Il Signore degli anelli e tanti altri. In arrivo anche un nuovo menù a tema.

Il locale ha il proprio parcheggio privato ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 18.30 alle 2.00, la cucina rimane aperta fino all’1.30.

Contatti: 366 742 8691, instagram @winston_churchill_imperia.

Files:
 WINSTON QR (39 MB)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium