/ Eventi

Eventi | 28 novembre 2023, 11:50

Al Castellaro Golf Resort la convention di Area 58 Riviera dei Fiori di Bni

Venerdì 1º dicembre alle ore imprenditori a confronto

Al Castellaro Golf Resort la convention di Area 58 Riviera dei Fiori di Bni

Il Castellaro Golf Resort ospita la convention di Area 58 Riviera dei Fiori di Bni 

che vede riuniti i Capitoli del Ponente della provincia di Imperia, (Ventimiglia, Bordighera, Sanremo, Valle Argentina, San Lorenzo e Imperia) per uno scambio e un'azione coordinata tra le imprese aderenti a BNI.

Si tratta del 2° appuntamento ideato per valorizzare le  imprese aderenti a BNI  dell’area 58 all’insegna della solidarietà. 

Infatti in quest’ottica l’evento BNI  si presenta come un’occasione  collaborativa per sostenere l’Associazione  ANGSA (Associazione Nazionale Genitori di  persone con autismo) poiché crediamo che oggi più che mai le associazioni di volontariato o sociali abbiano bisogno di collaborazione, solidarietà e fiducia reciproca.

Si inizierà alle 18 parlando della Vision e della Mission con gli ambasciatori dei diversi Capitoli locali e alcune rappresentanze del BNI della Costa Azzurra.

Lo spirito di collaborazione che alberga in BNI sarà quindi declinato anche nel nostro territorio, in quello che si può definire il cenacolo dell'imprenditoria locale: un luogo dove si discute, si collabora ci si confronta in una rinnovata solidarietà di impresa, dove al primo posto viene sempre e comunque il rapporto interpersonale.

Sarà un piacere accogliere in questa serata gli ospiti  con l’aperitivo musicale di networking

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium