/ Attualità

Attualità | 20 novembre 2023, 07:11

La palestra di Pieve di Teco affidata alla l’Associazione Sportiva Dilettantistica ASD Polisportiva

Potrà essere utilizzata in orario extra scolastico grazie ad una convenzione che ha come obiettivi il benessere della persona e la diffusione della cultura

La palestra di Pieve di Teco affidata alla l’Associazione Sportiva Dilettantistica ASD Polisportiva

L’Amministrazione guidata dal sindaco Enrico Pira vuole incentivare e facilitare il più ampio accesso alle pratiche sportive, sociali/culturali dei cittadini.

Pertanto, nell’ottica di garantire una sempre maggiore attenzione alle politiche sportive, si è deciso di concedere l’uso della palestra comunale alle associazioni sportive senza fini di lucro regolarmente costituite ed alle altre associazioni senza fini di lucro che abbiano come fine il benessere della persona e la diffusione della cultura, tra cui quella ludica e sportiva ed a privati cittadini che organizzano gratuitamente attività di promozione sportiva e del tempo libero.

La palestra comunale disponibile è la “Manfredo Manfredi” di piazza Borelli a Pieve di Teco. All’Amministrazione sono arrivate richieste di utilizzo da parte di alcune associazioni per lo svolgimento di attività sportive alla popolazione di varie fasce d’età.

In concreto è stato stipulato un accordo con l’ASD Polisportiva di Pieve di Teco per svolgere la pratica sportiva.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium