/ Politica

Politica | 13 ottobre 2023, 15:34

Sanremo: c'è il primo candidato a Sindaco, è Fulvio Fellegara "Sono lusingato ma ora penso alla Cgil fino a lunedì"

Secondo i rumors Fellegara si presenterebbe quale candidato a Sindaco di una coalizione di centrosinistra, formata da Movimento 5 Stelle, Progetto Comune, Partito Democratico e una o più liste civiche che lo sosterrebbero

Sanremo: c'è il primo candidato a Sindaco, è Fulvio Fellegara "Sono lusingato ma ora penso alla Cgil fino a lunedì"

Oltre a quello di Alessandro Mager, che dovrebbe presentarsi con una serie di liste totalmente civiche, c’è forse il primo candidato a sindaco alle prossime elezioni Amministrative di Sanremo. Lui nega ma le voci che circolano insistentemente nei corridoi della politica matuziana, portano ad una candidatura di Fulvio Fellegara, fino a lunedì segretario provinciale della Cgil.

“Sono lusingato che pensino a me – ha risposto - ed è un riconoscimento del lavoro svolto sul territorio ma sono ancora concentrato a fare il segretario della Cgil fino all’ultimo giorno. Ma al momento nessuno mi ha detto nulla”. Se le viene chiesto? “Ma, al momento non saprei e mi fermo qui. Sono contento che se parli ma vederemo”.

Secondo i rumors Fellegara si presenterebbe quale candidato a Sindaco di una coalizione di centrosinistra, formata da Movimento 5 Stelle, Progetto Comune, Partito Democratico e una o più liste civiche che lo sosterrebbero.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium