/ Politica

Politica | 19 settembre 2022, 07:14

Imperia, Donzella (Idt): “Domenica col mercatino di San Maurizio a Porto ma negozi e bar tutti chiusi, salvo poi lamentarsi che non si fa mai niente”

Il responsabile del Commercio della lista civica di ispirazione socialista apre un fronte polemico con i commercianti portorini. Caratto (civ): “Quasi tutti i bar sono a conduzione familiare”

Imperia, Donzella (Idt): “Domenica col mercatino di San Maurizio a Porto ma negozi e bar tutti chiusi, salvo poi lamentarsi che non si fa mai niente”

Serrande di bar e negozi chiusi abbassate ieri pomeriggio in via Cascione a Imperia, nonostante la concomitanza con il mercatino allestito per la ricorrenza di San Maurizio.

A sollevare un fronte polemico con gli esercenti portorini è Elio Donzella, responsabile settore commercio della lista civica di ispirazione socialista ‘Imperia di tutti, Imperia per tutti’ che esprime sui banchi (all’opposizione) del consiglio comunale il capogruppo Roberto Saluzzo.

Via Cascione a Porto Maurizio, domenica 18 settembre, mercatino di San Maurizio con bancarelle di artigianato e produttori agricoli. Tutti i bar e tutti i negozi sono, però, rimasti chiusi. Salvo poi lamentarsi che a Porto Maurizio non si fa mai nulla. Quando dico tutti i bar chiusi intendo proprio tutti, compreso quello dell'assessore Gagliano”, dice Donzella al nostro giornale.

Bisogna anche vedere il tipo di attrattiva e poi considerare che quasi tutti i bar sono a conduzione familiare, quindi necessitano anche di avere godere di un giorno di chiusura”., replica il presidente del Civ Riccardo Caratto

Da un nostro piccolo sondaggio risulta che al mattino i bar aperti in via Cascione fossero due, quelli che di consueto rimangono aperti la domenica mattina. 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium