/ Attualità

Attualità | 06 settembre 2022, 22:21

Imperia: domenica prossima open day per ragazzi e adulti con Pànta Musicà

Questa realtà divulga l'amore e la conoscenza della musica e durante questa occasione di incontro "...chiunque potrà vedere, toccare, provare gli strumenti musicali e scambiare quattro chiacchiere con i docenti. Un trovarsi tra amici vecchi e nuovi all'insegna della musica"

Imperia: domenica prossima open day per ragazzi e adulti con Pànta Musicà

Domenica 11 settembre, “Porte aperte” per Pànta Musicà A.P.S presso la sede di Via Vecchia Piemonte 83/4 a Imperia. Questa realtà divulga l'amore e la conoscenza della musica e durante questa occasione di incontro "...chiunque potrà vedere, toccare, provare gli strumenti musicali e scambiare quattro chiacchiere con i docenti. Un trovarsi tra amici vecchi e nuovi all'insegna della musica"

L'appuntamento è dalle 15 alle 19  per ragazzi e adulti dai 7 anni in su. "Per ragazzi e adulti c'è anche la possibilità di prenotare una lezione collettiva gratuita di prova del nuovo corso di musica olistica “Libera la musica che è in te” dedicato a chi, pur non sapendo né cantare né suonare, vuole ritrovare se stesso grazie al potere benefico della musica, utilizzando il proprio corpo come strumento" - spiegano da Pànta Musicà A.P.S.

 

"Anche per i più piccoli, da 0 a 7 anni, sempre nel pomeriggio di Domenica 11, si svolgeranno lezioni collettive. I bambini  divisi in gruppi in base all'età (anche in questo caso è necessaria la prenotazione) parteciperanno, con Veronica Ioppolo, dell'Associazione Musicale “G.B. Pergolesi” ETS metodologia Musica in culla®, a brevi lezioni dimostrative gratuite  di apprendimento graduale del linguaggio musicale divertendosi. I più grandicelli, 6-7 anni, con il corso di Ponte musicale, verranno guidati verso la scelta consapevole di uno strumento musicale o del canto, se preferiscono. Per informazioni e prenotazioni è sufficiente chiamare il 3929516481" - concludono.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium