/ Politica

Politica | 04 gennaio 2022, 16:32

Ubaldo Borchi è il nuovo Responsabile Sanità per la regione Liguria di Noi con l'Italia

"Borchi - spiega il coordinatore regionale Ridolfi - vanta esperienze professionali e un curriculum eccellente nell’ambito sanitario della nostra regione.

Ubaldo Borchi è il nuovo Responsabile Sanità per la regione Liguria di Noi con l'Italia

Il Coordinamento Regionale di Noi con l'Italia ha nominato Ubaldo Borchi Responsabile Sanità per la regione Liguria. Lo rende noto in una nota il Coordinatore regionale di Noi con l'Italia, l'avvocato Matteo Ridolfi.

"Borchi - spiega Ridolfi - vanta esperienze professionali e un curriculum eccellente nell’ambito sanitario della nostra regione. Profondo conoscitore delle tematiche legate al mondo socio-assistenziale e operatore professionale in questo specifico settore – oggi al centro della crisi pandemica che ci ha colpito tutti – egli saprà apportare un notevole valore aggiunto all'attività e alle proposte di Noi con l'Italia per contribuire, con idee e i valori propri del nostro movimento, a offrire al dibattito politico e sanitario in corso nuova linfa e uno sguardo più approfondito".

"Auguriamo al nostro amico Ubaldo buon lavoro, anche in vista degli importanti appuntamenti elettorali che investiranno la nostra regione in questo 2022", conclude Ridolfi.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium