Si è inaugurato, come da tradizione, mercoledì 8 dicembre, il presepe a grandezza naturale realizzato lungo i caratteristici carruggi del borgo e resterà visitabile fino al tre febbraio, giorno della Festa Patronale di San Biagio.
“Nei caratteristici scorci del centro storico di Montegrosso Pian Latte – si spiega nel comunicato - è stato allestito un suggestivo presepe a grandezza naturale, raffigurante la Natività, e, sparse nel borgo, ambientazioni di vita quotidiana tipica dei borghi rurali dell’Alta Valle Arroscia.
Il presepe è stato realizzato grazie al costante impegno ed alla passione di un piccolo gruppo di giovani abitanti e dalle persone che hanno messo a disposizione ambientazioni e indumenti.
Le ambientazioni sono raccolte lungo la strada principale del borgo, Via IV Novembre, dalla Chiesa Parrocchiale di San Biagio e fino al Lavatoio posto in cima al paese.
Venite a visitarlo, per vivere la magia del Natale ma soprattutto per rivivere la tradizione e la cultura agro-pastorale tipica di Montegrosso Pian Latte”.
In Breve
sabato 20 dicembre
giovedì 18 dicembre
martedì 16 dicembre
lunedì 15 dicembre
domenica 14 dicembre
venerdì 12 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Foto notizia
Politica















