/ Solidarietà

Solidarietà | 31 marzo 2021, 13:12

Imperia: il Centro di Riabilitazione Polivalente ISAH in supporto a campagna vaccinale

"Non appena vi saranno sufficienti approvvigionamenti di dosi, la ASL 1 Imperiese potrà sicuramente contare sul supporto della Fondazione ISAH anche in questo ambito nei modi e tempi che riterrà opportuni"

Imperia: il Centro di Riabilitazione Polivalente ISAH in supporto a campagna vaccinale

La Fondazione ISAH comunica la disponibilità delle sue strutture e dei propri operatori sanitari nel supportare la campagna vaccinale.

“L'ISAH dal lontano 1853, anno delle sua costituzione - si spiega nella nota -, ha sempre cercato di venire incontro ai bisogni della comunità Imperiese mettendo a disposizione i propri servizi in favore delle persone più fragili, soprattutto in ambito sanitario e sociosanitario.

In questo difficile contesto, dove la pandemia sta fortemente condizionando la vita di tutti, il Presidente dell’ISAH Stefano Pugi ha sentito il dovere di esprimere al Direttore Generale della ASL 1 Imperiese la disponibilità delle strutture della Fondazione e dei propri operatori sanitari per aiutare a vaccinare la popolazione dei comuni di Impera e Dolcedo.

Non appena vi saranno sufficienti approvvigionamenti di dosi, la ASL 1 Imperiese potrà sicuramente contare sul supporto della Fondazione ISAH anche in questo ambito nei modi e tempi che riterrà opportuni”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium