/ Politica

Politica | 28 gennaio 2021, 17:57

Venerdì il rinascimento dell'entroterra al centro dell'incontro online organizzato dal Pd valle Impero

"Un incontro che vedrà la partecipazione del Capogruppo PD nel Parlamento Europeo Brando Benifei, del Capogruppo PD in Consiglio Regionale Luca Garibaldi, del consigliere PD Pippo Rossetti, del nostro rappresentante provinciale in Consiglio regionale Enrico Ioculano e del Capogruppo della lista Sansa Ferruccio Sansa"

Venerdì il rinascimento dell'entroterra al centro dell'incontro online organizzato dal Pd valle Impero

"Venerdì 29 gennaio dalle ore 18.30 si potrà assistere sulle pagine Facebook del circolo imperiese del PD 'PDcittaImperia' e dell’Associazione Rinascimento dall’entroterra 'rinascimento.entroterra', all’evento aperto al pubblico, organizzato congiuntamente al circolo PD Valle Impero, di approfondimento del progetto laboratorio 'Rinascimento dall’Entroterra' già presentato pubblicamente a maggio dello scorso anno." Lo scrive il Partito Democratico in una nota.

"Un incontro che vedrà la partecipazione del Capogruppo PD nel Parlamento Europeo Brando Benifei, del Capogruppo PD in Consiglio Regionale Luca Garibaldi, del consigliere PD Pippo Rossetti, del nostro rappresentante provinciale in Consiglio regionale Enrico Ioculano e del Capogruppo della lista Sansa Ferruccio Sansa.

Sarà l’occasione nella quale tornare a parlare di entroterra, del suo sviluppo e dei nuovi insediamenti abitativi,​ di utilizzo di soluzioni ottenute dall’intelligenza artificiale, di agricoltura e di industria agroalimentare di qualità, di turismo e ospitalità diffusa, di recupero delle reti per acqua irrigua e piccoli impianti di energia rinnovabile, di servizi sul territorio, dell'entrata in funzione della banda larga a Borgomaro, elemento indispensabile per il progetto, e tanto altro".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium