/ Politica

Politica | 19 gennaio 2021, 18:09

La provincia di Imperia ai vertici di crescita di Fratelli d'Italia: Cravero "Abbiamo raddoppiato gli obiettivi"

"Ci classifichiamo trentaquattresimi su oltre centoventi realtà provinciali, tra le prime nel Nord Italia, e il traguardo da raggiungere nel 2021 è essere tra le prime quindici”.

Fabrizio Cravero

Fabrizio Cravero

Con una comunicazione dell’organizzazione nazionale a firma del  Presidente Giorgia Meloni, sono arrivati i risultati e i successivi complimenti per la campagna tesseramenti 2020 di Fratelli d’Italia, che colloca la Provincia di Imperia tra le migliori a livello italiano nel rapporto abitanti-iscritti al Partito.

“La campagna tesseramenti è stata un grande successo - dichiara il Portavoce Provinciale Fabrizio Cravero - e la nostra realtà ha superato quasi raddoppiandolo l’obiettivo di un tesserato ogni mille abitanti. Il mio ringraziamento va a tutti i Presidenti di Circolo territoriale e ai dirigenti che hanno lavorato per far crescere il nostro partito. Ci classifichiamo trentaquattresimi su oltre centoventi realtà provinciali, tra le prime nel Nord Italia, e il traguardo da raggiungere nel 2021 è essere tra le prime quindici”.

“Sull’onda dell’entusiasmo che vede il nostro partito sia a livello nazionale che regionale nonché provinciale crescere di giorno in giorno - prosegue Cravero  ho proceduto alla nomina di due responsabili dei seguenti dipartimenti provinciali: Luca Lombardi, imprese, commercio e mondi produttivi; Dottor Luigi Muscio, Professioni in ambito sanitario. Il tutto a dimostrazione di quanto Fratelli d’Italia voglia essere vicino alla società civile e tentare di ascoltare le istanze e proporre soluzioni. A loro va il mio augurio di buon lavoro, certo che sappiano svolgere questo compito nell’interesse del partito”. 

“Ringrazio Fratelli d’Italia - afferma il Dott. Lugi Muscio - per l’accoglienza ricevuta e in particolare Gianni Berrino e Antonino Consiglio e Fabrizio Cravero che mi hanno dato fiducia. Sono molto contento dell’organizzazione del partito e saprò impegnarmi in questo ruolo a tutela delle Professioni nel settore sanitario”. 

“Da sempre - termina Luca Lombardi - sono vicino al settore produttivo avendo anche ricoperto in passato incarichi nei sindacati di settore. Cercherò di impegnarmi: proprio in questo momento stiamo assistendo con il dipartimento nazionale i ristoratori in difficoltà promuovendo un azione legale contro governo. Ringrazio il partito e il portavoce per la fiducia accordatami”. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium