/ Solidarietà

Solidarietà | 14 dicembre 2020, 12:37

Imperia: Harley Davidson Italian Club Liguria a sostegno della Casa Famiglia Pollicino (foto)

I ragazzi dell'H-DIC Liguria questo weekend hanno realizzato una nuova camera all'interno della struttura d'accoglienza

Imperia: Harley Davidson Italian Club Liguria a sostegno della Casa Famiglia Pollicino (foto)

Week end impegnativo per l'H-DIC Liguria che ha fattivamente contribuito al trasferimento della casa Famiglia Poll­icino​.

"I ragazzi dell'Harley Davidson Italian Club Liguria - si spiega nel comunicato - si sono prodigati per la realizzazione di una nuova camera all'interno della struttura. Sin dal primo mattino di sabato gli Ha­rleysti si sono messi al lavoro per inna­lzare le pareti e ri­vedere l'impianto el­ettrico. Durante la giornata si è inoltre provveduto a sist­emare lo spazio este­rno dove i bimbi pot­ranno giocare in sic­urezza.

Casa Famigl­ia Pollicino​ per il periodo Natalizio, al fine di reperire fondi per il suo sostentamento, lancier­à una lotteria. I biglietti saranno re­peribili presso molti esercizi commercia­li o direttamente pr­esso la struttura co­ntattando il 3471658262. Harley Davidson Italian Club Liguria sta studiando altre iniziative per le festività natalizie per essere vicino alle famiglie in difficoltà".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium