/ Sport

Sport | 17 ottobre 2020, 07:35

A ‘2 ciapetti con Federico’ l’ultramaratoneta Michele Graglia: “Ecco come ho vinto una gara di 390 Km”

Graglia ha raccontato le sensazioni vissute in gara, svelando anche qualche aneddoto come le allucinazioni vissute durante la seconda notte trascorsa correndo senza concedersi neanche un minuto di sonno.

Michele Graglia

Michele Graglia

L’ospite di oggi di ‘2 ciapetti con Federico’ è l’ultramaratoneta Michele Graglia in videocollegamento dalla California. Nell'intervista ha parlato la sua recente vittoria alla MOAB 240 Mile Endurance Run, disputata nel sud est dello Utah negli Stati Uniti, una gara di ultramaratona di 390 Km in natura tra montagne e zone desertiche che ha chiuso in 2 giorni, 12 ore e 47 minuti.

Michele Graglia, atleta di Taggia, ha raccontato le sensazioni vissute in gara, svelando anche qualche aneddoto come le allucinazioni vissute durante la seconda notte trascorsa correndo senza concedersi neanche un minuto di sonno.

Guarda l’intervista integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

 

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium