/ Politica

Politica | 17 settembre 2020, 18:22

Imperia: Sappa in via Trento con il Sindaco Scajola “Pista ciclabile opera strategica per la quale la regione deve intervenire insieme ai comuni”

"Si tratta di un’opera che, una volta realizzata, dovrà essere adeguatamente promozionata in Italia e all’estero, per attrarre nuovi flussi turistici. La pista ciclabile è un’opera strategica, per la quale la Regione deve intervenire e lavorare insieme ai Comuni, in piena sinergia".

Imperia: Sappa in via Trento con il Sindaco Scajola “Pista ciclabile opera strategica per la quale la regione deve intervenire insieme ai comuni”

La nuova pista ciclabile del Ponente ligure è stata al centro dell’incontro di oggi pomeriggio fra Luigi Sappa, candidato al Consiglio regionale per Forza Italia-Polis e i cittadini in via Trento a Imperia. Presente anche il sindaco Claudio Scajola, che ha illustrato ai molti presenti il progetto destinato a cambiare profondamente Borgo San Moro, migliorandone la qualità della vita.

Spiega Luigi Sappa: "Il proseguimento della pista ciclabile rappresenta un forte volano turistico per tutto il Ponente Ligure. Si tratta di un’opera che, una volta realizzata, dovrà essere adeguatamente promozionata in Italia e all’estero, per attrarre nuovi flussi turistici. La pista ciclabile è un’opera strategica, per la quale la Regione deve intervenire e lavorare insieme ai Comuni, in piena sinergia".

Com.Po.El.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium