/ Attualità

Attualità | 10 settembre 2020, 15:38

Imperia: all'ospedale riprende la piena operatività dei servizi e dell’attività chirurgica programmata

Il piano di emergenza attivato a fronte dell’interruzione dell’erogazione dell’acqua, avvenuta martedì, ha assicurato l’attività chirurgica di emergenza/urgenza e i servizi ospedalieri essenziali

Imperia: all'ospedale riprende la piena operatività dei servizi e dell’attività chirurgica programmata

A seguito della risoluzione dell’emergenza idrica e al ripristino della funzionalità dell’acquedotto, all’Ospedale di Imperia è in corso la ripresa della piena operatività dei servizi con il riavvio dell’attività chirurgica programmata ed in elezione.

Il piano di emergenza attivato a fronte dell’interruzione dell’erogazione dell’acqua, avvenuta martedì, ha assicurato l’attività chirurgica di emergenza/urgenza e i servizi ospedalieri essenziali. L’azienda, ringrazia il personale ASL1 che si è adoperato senza sosta e con tempestività per garantire l’attività sanitaria ospedaliera e territoriale nel corso di queste giornate critiche dal punto di vista idrico per la provincia di Imperia.

Ringraziamo in particolare i tecnici ASL1, gli operatori che lavorano in Ospedale, i Vigili del Fuoco per il supporto fornito attraverso l’autobotte e AMAT. La crisi idrica ha comportato inevitabili disagi ma, grazie alla collaborazione di tutti, siamo riusciti a gestire e superare l’emergenza” afferma la Direzione aziendale ASL1.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium