“Terminato il ripristino post mareggiata e considerate le previsioni del tempo, venerdì 12 giugno verrà aperto il Solarium delle Tartarughe e domenica apriranno i Bagni Delfino. Cari saluti a tutti da Diano Marina”. Lo annuncia la Gestioni Municipali che nei giorni scorsi aveva dovuto rimandare l'apertura dei due stabilimenti gestiti dalla società partecipata della città degli aranci, per la mareggiata che si era abbattuta su Diano.
La stagione estiva potrà quindi partire ufficialmente anche nel dianese.
In Breve
lunedì 22 giugno
sabato 20 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Musica
Agenda manifestazioni














